#mela cresce!!

Dopo una settimana dal keynote, ci siamo ripresi dalla shock iPhone? Bene!!!

il sito cresce, il cane pure (ops, il chan, sorry!!!), le discussioni sono diventate più piccanti ( si tipo memento che gira per il chan con l’impermeabile e lo apre urlando per mostrare il MacBookPro di malcolm ), è incominciato il 2007 e ci hanno accusato: i Mac User sono integralisti.
se uno persona parla male della vostra mamma, (magari le mamme fossero come il Mac) vi assicuro che diventate integralisti pure voi, noi mac user siamo così, vogliamo bene la nostro Mac, e dire cose.. ci fa male!

Ora il nostro WP gestisce i TAGS, sono delle piccole parole chiave che possiamo inserire al momento di scrivere per renderne più facile la ricerca, l’admin di WP ora nella pagina di edit, mostra sotto l’area di testo del articolo un altro campo sotto “Tags (comma separated list)”.
Se stiamo scrivendo di un programma che fa il caffè con il sale, i tags potrebbero essereapp, caffè, sale, maldistomaco
ogni tag deve essere separato dalle virgole, quindi, se tra qualche tempo esce un programma che fa bene il caffè e magari pure il cappuccinoapp, caffè, zucchero, sale, cappuccino

Ora i due articoli avranno in comune, le parole app, caffè, sale, nella pagina singola alla fine del post ecco l’elenco usato dei tags, e cliccando per esempio su caffè, WP ci mostrerà  tutti gli articoli che hanno la parola caffè, più semplice di una ricerca!!

NB: alla fine della barra laterale, WP crea una statistica grafica dei tags più usati che non credo serva spiegare!